quelli che la notte.... - Pagina 7335

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81270 messaggi - 2905671 Visite

Like Tree10265Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,795 Membro dal Jan 2019 #73341

Predefinito

Che bello riaverti qui miss tutto bene?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Miss hai visto Balboa?ti ha inviato un regalo "empoisonn "

3. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,795 Membro dal Jan 2019 #73343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    Tre acquari????? Accidenti andiamo alla grande qui....si salvi chi pu..!
    Io, balboa, the e luca facciamo i pesci....mo' chiederemo a ipazia se anche lei acquario...

Ma ora che ci penso the un pesciolino!😀
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #73344

Predefinito

Io vi saluto e vi buonanotto....ciao compagnia..a presto..🥂😉👋
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,795 Membro dal Jan 2019 #73345

Predefinito

Magari carbone dolce... spero per lui🙄

6. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,795 Membro dal Jan 2019 #73346

Predefinito

Notte luke!

7. silentnight silentnight  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #73347

Predefinito

Allora siamo a posto..acquari e un pesci..
    Notte luca e fai bei sogni mi raccomando..
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,795 Membro dal Jan 2019 #73348

Predefinito

Francuzzo dove sar?

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #73349

Predefinito

Ariete ariete...ciauzzzzzz

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,075 Membro dal May 2009 #73350

Predefinito

e adesso.... devo rispondere a quello sfacciatoche meriterebbe pi di una mazzata, molto di pi!

balbs, non sei cambiato, tutto il tour delle pasticcerie dell'intera sicilia, non ti hanno addolcito affatto!
    Comunque, sar stran, ma ti ringrazio per quel carbone: giunge ad hoc! questa sera ho preparato una deliziosa grigliata!!! Thank you!
    norge likes this.

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]