quelli che la notte.... - Pagina 7341

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81277 messaggi - 2907672 Visite

Like Tree10269Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,838 Membro dal Jan 2019 #73401

Predefinito

images (1).jpg

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Uhm... mi ispira di più "la contadina" per via della panna Anche se mi ispira ancor di più l'amatriciana
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,838 Membro dal Jan 2019 #73403

Predefinito

Francuzzo sei un bravo cuoco?
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Giovaniiiii con l'immagine dell'amatricinana in testa, io me ne vo a lettoooooooooooooooo

Sogni amatricianosi e cannolosi e kurm... ehm... kurmakosi Insomma, sogni belli
    thefranco and norge like this.

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,961 Membro dal Aug 2009 #73405

Predefinito

Norge cucino normale....
    Luca vuol dire fare la lavatrice...
    Buonanotto anchio....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,838 Membro dal Jan 2019 #73406

Predefinito

Buonanotte ragazzi...
    thefranco likes this.

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,961 Membro dal Aug 2009 #73407

Predefinito

buongiorno...bello svegliarsi tardi e bersi il caffelatte a letto.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,838 Membro dal Jan 2019 #73408

Predefinito

Io ho fatto colazione in pasticceria ... un piccolo sfizio.
    thefranco likes this.

9. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Jun 2012 #73409

Predefinito

Io oggi preparo il Ragu... Anzi se mi dite come lo fate voi...
    thefranco likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buon sabato e buon pranzo.
    thefranco likes this.