quelli che la notte.... - Pagina 7346

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81349 messaggi - 2940369 Visite

Like Tree10339Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,984 Membro dal Aug 2009 #73451

Predefinito

Si...ma dalla prossima settimana peggiora
    ...sto scrivendo mentre. Pedalo senza mani....quasi a casa

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Meglio non scrivere mentre pedali meglio arrivare intera la bici e pure te 😉.
    Bnotte a tutti have good dreams
    thefranco and norge like this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,455 Membro dal Jan 2019 #73453

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    Mah....non mi illudo molto....lei mi canta le canzoncine e io le invio i cuoricini....
    Wella... magari ne vien fuori qualcosa di bello.. non mollare 😀
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #73454

Predefinito

Buona domenica people 👋
    thefranco likes this.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buona domenica a tutte le bellissime creature che passano da qui.
    Io ho una bellisima domenica di pioggia con tuona e tutto il contorno di una bella tempesta.
    I love it!!
    Poi a leggere tranquilla mentre sta piovendo, è proprio un regalo!
    Un abbraccione a tutti e passate una serena domenica🤗.
    thefranco likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,455 Membro dal Jan 2019 #73456

Predefinito

Qui è nuvolo, non piove e c'è un bel freschino 🙂.
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Jun 2012 #73457

Predefinito

Io fra poco devo portare mia figlia ad una festa in un parco Avventura... C'e tutta la sua ex classe... Odio le feste con le mamme... Mi faccio due palleeeeeeee
    norge and thefranco like this.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

È bello anche quando fa freschino.
    thefranco likes this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #73459

Predefinito

Mangiata di pesce con vinello bianco..🥂😉
    thefranco likes this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,984 Membro dal Aug 2009 #73460

Predefinito

Buongiorno...io stamattina messa...13 anni dalla mancanza del babbo...poi a votare....ora sono al bar e ho guardato motogo....mangiato un buon spezzatino...e acqua....è tutta la settimana solo acqua e cocacola...domani alle 8.30 ho un altro prelievo di conferma....so risparmia molto a non bere.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....