quelli che la notte.... - Pagina 7350

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81270 messaggi - 2903756 Visite

Like Tree10265Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #73491

Predefinito

Sono assurde queste cose isolda hai ragione!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #73492

Predefinito

Isolda..mi spiace..non pensavo si arrivasse a tanto..
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Tuo fratello ?? Non ho parole..davvero..che schifo..
    Sii ma lui la cognata sono dei casi patologici.
    Non gli scrivo e non gli parlo piu da 2 anni.
    Gli ho perdonato un sacco di episodi cosi ma anche essendo lontani inventavano bugie e cose assorde con lo scopo di farmi litigare con i genitori e non vederli piu.
    Sono gelosi di me ma non dovrebbero che io non sono mai stata gelosa dei loro successi al contrario ero contenta per loro.
    Loro al contrario sempre a spiarmi ed ad farmi la vita impossibile.
    Non gli scrivo piu no contact e finalmente si sono calmati,era l'unico modo per evitare.
    Ma ho capito da terzi che gli rode molto il mio silenzio.

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #73494

Predefinito

Caspita mi spiace Isolda... !
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #73495

Predefinito

Isolda..vola in alto...tu sei una persona stimabile e che vale....loro resteranno per sempre pezzenti..🥂😉

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,960 Membro dal Aug 2009 #73496

Predefinito

isolda e'n gente tipo il collega.....
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #73497

Predefinito

Io dovrei fare l"eremita
    thefranco likes this.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #73498

Predefinito

Ti trovano anche nelllisola che non c...😁

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #73499

Predefinito

Mi circondo di coccodrilli 😁
    luca9028 and thefranco like this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Isolda..mi spiace..non pensavo si arrivasse a tanto..
    Immaginati quanto mi dispiace a me che non posso piu vedere il mio nipote.