quelli che la notte.... - Pagina 7357

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81349 messaggi - 2940369 Visite

Like Tree10339Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #73561

Predefinito

Norge....ma tu hai mangiato la sacher...😂
    norge likes this.

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,984 Membro dal Aug 2009 #73562

Predefinito

Infatti....faccio funzionare troppo il cuore e meno la testa....ma sto migliorando....è che ci ricasco sempre....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,984 Membro dal Aug 2009 #73563

Predefinito

Mi doccio.....appena rincasato.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,455 Membro dal Jan 2019 #73564

Predefinito

Si devi avere fiducia the....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #73565

Predefinito

Forse è l ‘ansia che a volte prende il sopravvento..immagino che certe situazioni non sono facili da gestire..

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    E ma io non ho mangiato un kaiser oggi... e anche domani a pranzo sarà così....
    Come mai non hai mangiato niente oggi?se potessi ti inviterei mangiare da me che ho fatto melanzane al forno
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,455 Membro dal Jan 2019 #73567

Predefinito

Oggi non avevo il tempo avevo un impegno. Domani ho una riunione e altro pranzo che va a farsi benedire...
    Sai che le melanzane ho imparato a mangiarle da quando Balboa posta le ricettine?😂
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    Infatti....faccio funzionare troppo il cuore e meno la testa....ma sto migliorando....è che ci ricasco sempre....
    La ragazza che ti piace ti ha scritto qualcosa di male?

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,455 Membro dal Jan 2019 #73569

Predefinito

Grazie però isolda del gentile pensiero

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Almeno un sandwich qualcosa