quelli che la notte.... - Pagina 7358

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81270 messaggi - 2903756 Visite

Like Tree10265Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #73571

Predefinito

Francuzzo se ti piace non lasciartela scappare
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #73572

Predefinito

Qui stasera ci vorrebbe Balboa... 2 spaghetti con me se li farebbe😂
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Prego Norge.
    Io ci tengo che le persone siano ben nutrite😊 anche se io per esempio se lavoro ho solo 15 min per mangiare e finisce che non riesco mangiare cosi veloce e lascio stare,quindi posso capirlo.
    thefranco likes this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Anche Miss deve essere impegnata con il lavoro.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Qui stasera ci vorrebbe Balboa... 2 spaghetti con me se li farebbe😂
    Io porto il vino😉
    norge and thefranco like this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #73576

Predefinito

Esattamente poi i panini non mi soddisfano se devo ingoiarli a forza e mangiare al volo. Piuttosto salto..

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #73577

Predefinito

E questa una grande ideona!👍

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #73578

Predefinito

Ho fatto la salsa con i miei pomodori questa estate... che bont!
    A me piacciono pomodoro e basilico😋
    thefranco likes this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #73579

Predefinito

Bene bene

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #73580

Predefinito

Vi buonanotto!
    thefranco likes this.