quelli che la notte.... - Pagina 7360

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81270 messaggi - 2903700 Visite

Like Tree10265Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Credi che tu non gli piaci come lei ti piace a te?
    thefranco likes this.

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,960 Membro dal Aug 2009 #73592

Predefinito

Non lo isolda...lei ha anche un figlio....non so se le interesso anche se è sempre dolce e gentile con me....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Il figlio non dovrebbe essere un problema se veramente vi piacete.
    thefranco likes this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Dolci sogni frank e non ti preoccupare tutto andra bene🤗
    thefranco likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,752 Membro dal Jan 2019 #73595

Predefinito

@ Balboa ...cpme diceva uba mia colkega "qui non ci sono sabati, domeniche e pensioni da festeggiare"

Buona giornata a tutti!
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,960 Membro dal Aug 2009 #73596

Predefinito

Buongiorno.....
    nuvoloso tendente a pioggia......
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buon pomeriggio bellissime creature.
    Qui ha piovuto forte dilluviato proprio ed io sono tornata con sta pioggia.
    Ma devo dire che se pure scomodo ed infredolita,non c'è niente da fare,è troppo bello quando piove.
    Cosi bello che ho voglia di scrivere e leggermi poemi.
    luca9028 and thefranco like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,752 Membro dal Jan 2019 #73598

Predefinito

Io avrei voglia di fare immersioni, nuotare, stare al caldo in spiaggia e dormire🤣
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Andiamo in spiaggia allora tu dormi ed io scrivo poemi mi sembra un ottimo compromesso😉
    thefranco likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,752 Membro dal Jan 2019 #73600

Predefinito

Ok perfetto direi😆
    IsoldaCoeurDAnge likes this.