quelli che la notte.... - Pagina 7364

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81349 messaggi - 2940308 Visite

Like Tree10339Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #73631

Predefinito

isolda, ho avuto un periodo poco sereno.
    ma adesso sono qui e spero di restarci!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,984 Membro dal Aug 2009 #73632

Predefinito

Ciao miss.....
    Isolda ho gi avuto mal di cuore per una donna...non lo auguro a nessuno...meglio la morte.....
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,455 Membro dal Jan 2019 #73633

Predefinito

Mi spiace miss spero nulla di grave
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #73634

Predefinito

Mi spiace Miss..spero che ora vada meglio..nella vita ogni giorno si trovano imprevisti e insidie..

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #73635

Predefinito

buonasera norge
    buonasera luca! che galante che sei! grazie per i fiori.. da bere prendo il solito: coca ghiaccio e limone
    norge likes this.

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,455 Membro dal Jan 2019 #73636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    si cucino , io e cracco pensavamo di aprire un ristorante assieme ahahahahahahh
    Poi ci inviti
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #73637

Predefinito

Ok Miss..mi ha colpito la tua ospitalit quando mi ero appena iscritto...sono contento di sentirti..👍😉

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #73638

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Poi ci inviti
    Mi costa un mutuo invitarvi da cracco ahahahahhahahaha norge se mi aiuti con le spese volentieri
    Ultima modifica di syncorn; 22-09-2020 alle 21:52

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #73639

Predefinito

ciao the, non ti avevo visto! mal di cuore? ohi ohi! si ho letto qualcosa in proposito nelle pagine arretrate..
    ti do anche io lo stesso consiglio! Non demordere! nella vita bisogna anche accetttare un p di rischio... non ritirarsi per paura

[ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,455 Membro dal Jan 2019 #73640

Predefinito

Miss un giorno ti invieremo a cena! ☺ Festeggeremo la pagina 10000 in quelli che la notte
    luca9028 likes this.