quelli che la notte.... - Pagina 7365

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81270 messaggi - 2903700 Visite

Like Tree10265Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    Ciao miss.....
    Isolda ho già avuto mal di cuore per una donna...non lo auguro a nessuno...meglio la morte.....
    Frankie so cosa vuol dire anche io ho sofferto per mal d amore ma questo non vuol dire che devi rinunciare,se non rischi non hai come trovare le belle persone o situazioni.
    E meriti di essere felice.
    thefranco likes this.

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,075 Membro dal May 2009 #73642

Predefinito

a proposito di ospitalità, do il benvenuto a syncorn!
    norge, syncorn and luca9028 like this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,752 Membro dal Jan 2019 #73643

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Mi costa un mutuo invitarvi da cracco ahahahahhahahaha norge se mi aiuti con le spese volentieri
    Lavo i piatti sync
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #73644

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    a proposito di ospitalità, do il benvenuto a syncorn!
    ciao miss grazie per il benvenuto

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Il bello sarebbe fare veramente una cena tutti insieme non da cracco,basta un ristorante carino e tante risate.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,752 Membro dal Jan 2019 #73646

Predefinito

Miss é sempre una signora😊
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #73647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Lavo i piatti sync
    allora tu lavi e io riordino il locale dai tavoli alle tovaglie , cosi ci invita la cena con tutti sti favori che gli facciamo :P

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,752 Membro dal Jan 2019 #73648

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Il bello sarebbe fare veramente una cena tutti insieme non da cracco,basta un ristorante carino e tante risate.
    Andiamo in Corsica a mangiare!

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,075 Membro dal May 2009 #73649

Predefinito

norge, ok..ma ci vorranno mesi, forse anni per i 10000

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #73650

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    sarebbe bello tante risate musica di sotto fondo cibo buono
    Ultima modifica di syncorn; 22-09-2020 alle 21:00