quelli che la notte.... - Pagina 7370

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81262 messaggi - 2900276 Visite

Like Tree10260Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #73691

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Pure io ma avrei voluto con la luna piena ma non stato modo rimane per il prossimo anno
    in sardegna praticamente e stato sempre sereno tutto il tempo fino a settembre quindi anche con la luna piena potevi fare il bagno , poi assistevi a certi tramonti che erano da brivido
    norge likes this.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    norge ti dedico un piatto io che quando lo assaggi sar una poesia hahhahahaahahhaha
    Sei super divertente hahaa.
    E a noi cosa ci dedichi come piatto?io amo molto il pesce e frutti di mare non so luca e miss cosa preferiscono.

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #73693

Predefinito

isolda, ti ringrazio!
    io scrivo poesie sempre sull'onda di una emozione!
    se mancano quelle, non c' nulla da fare,,,
    spero di poterne scrivere una prima o poi!
    -...e aspetto di leggerne una delle tue!

c
    ogito ergo sum

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,248 Membro dal Apr 2020 #73694

Predefinito

Pesce..👍
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

in sardegna praticamente e stato sempre sereno tutto il tempo fino a settembre quindi anche con la luna piena potevi fare il bagno , poi assistevi a certi tramonti che erano da brivido
    Beato te!😊
    syncorn likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,677 Membro dal Jan 2019 #73696

Predefinito

norge ti dedico un piatto io che quando lo assaggi sar una poesia hahhahahaahahhaha
    Ok un piatto ben cucinato pu esser poesia!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #73697

Predefinito

anche io pesce e frutti di mare!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

c
    ogito ergo sum

8. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,677 Membro dal Jan 2019 #73698

Predefinito

Ke ky...ul
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    isolda, ti ringrazio!
    io scrivo poesie sempre sull'onda di una emozione!
    se mancano quelle, non c' nulla da fare,,,
    spero di poterne scrivere una prima o poi!
    -...e aspetto di leggerne una delle tue!
    Pure io sull onda di un emozione speciale e ti capisco ci vuole per scrivere con feeling senno solo tecnica.

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #73700

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Sei super divertente hahaa.
    E a noi cosa ci dedichi come piatto?io amo molto il pesce e frutti di mare non so luca e miss cosa preferiscono.
    facciamo cosi , potrebbe andare un tagliatelle al ragu di gambero???
    per antipasto polpo con vari tipi di patate da quella viola a quella americana
    un pesce tipo branzino o orata ???? arrosto o alla grglia ???