quelli che la notte.... - Pagina 7382

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84179 messaggi - 3160893 Visite

Like Tree12116Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #73811

Predefinito

buonasera silent! bentornata!

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. silentnight silentnight è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #73812

Predefinito

Buonasera Miss...piacere di sentirti..

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    scorpione , sai in egitto ero molto venerato :P
    Effetivamente😁

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,549 Membro dal May 2013 #73814

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    hai ragione syncorn! ci vuole sempre il grambiulino! gli uomini con il grembiule sono affascinanti!
    ne ho di vari tipi dai colorati ha quelli di disegnati

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,137 Membro dal Jan 2019 #73815

Predefinito

Basta che non mi fate mangiare scorpioni e cavallette voi 2 poi....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. silentnight silentnight è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #73816

Predefinito

Ma no ti fanno mangiare solo tarantole e altre bontà...ahah

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #73817

Predefinito

norge, insetti e cavallette saranno il cibo del futuro! comincia ad abituarti!
    norge likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi ha fatto piacere parlarvi e ridere un po.Norge mirracomando comportati bene con Miss altrimenti ti spedisce da Balboa in Sicilia😁Sync sei un ottimo cuoco😉,dovresti passare più spesso in questo thread.Miss mi ha fatto piacere il tuo ritornoVi auguro dolci sogni a tutti e buon mercoledi! A presto belle anime🤗
    syncorn likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 22-09-2020 alle 22:12

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,549 Membro dal May 2013 #73819

Predefinito

niente cavallette , solo pesce o frutti di mare , e per scegliere menu su pergamena o papiro
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,137 Membro dal Jan 2019 #73820

Predefinito

Tarantoleee!?!?
    silentnight likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)