quelli che la notte.... - Pagina 7392

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77000 messaggi - 2554275 Visite

Like Tree7732Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #73911

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Vorrei parlare russo per ingiuriare Putin direttamente nella sua lingua madre 😁lui e il trump non li sopporto molto.
    vorresti sfidare putin??

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,655 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    si ci sono stato anche tanto , ho giarato tante belle spiagge e mi son passati della testa dei progetti per dei lavori
    Sono contenta per te io non sono riuscita vedere i miei spero andare per il 8 di marzo a fare una sorpresa alla mia mammina per la festa della donna e mamma,da me si celebra il 8 di marzo.
    syncorn and thefranco like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,655 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    vorresti sfidare putin??
    Un po se non mi amazza prima uno dei suoi agenti😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #73914

Predefinito

Un po se non mi amazza prima uno dei suoi agenti😁
    allora ci iscriviamo assieme a un corso di arti marziali cosi lo sfidiamo , a colpi di mosse di karate o kung fu

mettiamo fuori gioco anche i suoi agenti

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Hahaaa penso da un bel po inscrivermi a karate mi farebbe bene canalizare la mia rabbia😉e poi per difendermi dai fastidiosi che ci sono in giro.

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #73916

Predefinito

Hahaaa penso da un bel po inscrivermi a karate mi farebbe bene canalizare la mia rabbia😉e poi per difendermi dai fastidiosi che ci sono in giro.
    fidati rilassa tantissimo , io quando uscivo dagli allenamenti di kung fu ero sempre rilassato , bhe putin e fastidioso se ci prova un bel colpo assestato e il gioco e fatto , oppure vista l'ora li canti la ninna nanna ora

ti vengono dietro in tanti??? tanti mosconi eh????
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #73917

Predefinito

ahahahahahahahhaa trasformo la cucina in palestra e ti insegno qualche mossa di kung fu
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Abbastanza pure quando sono accompagnata il colmo e che se da giovanissima mi guardavano quelli di 30-35 ora mi guardano i 20enni anche ma a me da fastidio pure nel bus tentano.

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #73919

Predefinito

Abbastanza pure quando sono accompagnata il colmo e che se da giovanissima mi guardavano quelli di 30-35 ora mi guardano i 20enni anche ma a me da fastidio pure nel bus tentano.
    puoi sempre rivolgerti al autista e parlare con lui se tentano un approccio e ti senti infastidita , prova a sederti nei posti davanti.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Il problema era proprio l autista che tentava😁praticamente mi ha invitata al pranzo ma gli ho detto che dovrà mangiare da solo e e mi fa:che peccato.
    Ed io:lo so la vita è ingiusta😁