quelli che la notte.... - Pagina 7394

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77092 messaggi - 2556365 Visite

Like Tree7770Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #73931

Predefinito

Buona notte e buon giovedi a te

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #73932

Predefinito

Buon giovedì a tutti☺
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #73933

Predefinito

Buongiorno.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #73934

Predefinito

Come va oggi the?
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #73935

Predefinito

Ciao norge...benin..
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #73936

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    abbiamo gli stessi gusti io adoro la millefoglie oppure i bioscottini alla crema con la frutta sopra
    oppure una torta alla panna
    Vi siete magnati tutto tu e isolda ieri sera

Non ci avete lasciato nulla

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La prossima sarai presente se vuoi mangiare😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #73938

Predefinito

Mi sa che con te, sync e Balboa facciamo la dieta😂😂

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #73939

Predefinito

L' ultima del collega...chiude l'acqua del bagno.....

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #73940

Predefinito

Vado a scuola guida....