quelli che la notte.... - Pagina 7402

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 82522 messaggi - 3012519 Visite

Like Tree11088Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    io proponevo un tango sulla terrazza o ascoltare musica jazz sul divano, va bene anche una passeggiata al mare al chiaro di luna, sul bagno asciuga
    Ti piace nuotare di sera?

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,808 Membro dal Jan 2019 #74012

Predefinito

Se vuoi Luca ti preparo il risotto al persico e ci scoliamo del rosso...😂
    luca9028 and thefranco like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,321 Membro dal Apr 2020 #74013

Predefinito

Possiamo anche correre e scalare ...oltre che bere e magnare..io non troppo a dire il vero..😱😳😂😁

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,500 Membro dal May 2013 #74014

Predefinito

norge ti porto a fare trekking di notte cosi con la conoscenza che ho ci perdiamo

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,321 Membro dal Apr 2020 #74015

Predefinito

Vino rosso...e poi si parla anche di donzelle.. 😂
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,808 Membro dal Jan 2019 #74016

Predefinito

Si ottima idea luke poi andiamo a farci un bagno a mezzanotte ! Ti porto a guardare le stelle e a bere una birra in spiaggia😁
    luca9028 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Io mi perdo con la mappa in mano ho un senso dell orientamento terribile😁

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,500 Membro dal May 2013 #74018

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ti piace nuotare di sera?
    moltissimo , adoro nuotare la sera e la notte , l'acqua e calda e e ti diverti da matti.
    e bello nuotare anche al tramonto e poi asciugarsi prendendo gli ultimi raggi di sole , quello per solo quando fa caldo lo puoi fare

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Si ottima idea luke poi andiamo a farci un bagno a mezzanotte ! Ti porto a guardare le stelle e a bere una birra in spiaggia😁
    Vi comportate come 2 innamorati mo divento gelosa😁😁

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,808 Membro dal Jan 2019 #74020

Predefinito

Ok luca, sport, cibo, birra , vino e donzelle... perfetto direi!