quelli che la notte.... - Pagina 7421

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 82527 messaggi - 3013844 Visite

Like Tree11093Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,073 Membro dal Aug 2009 #74201

Predefinito

Non esiste regola in amore...sto finendo una bottiglia di cabernet franc...dopo una buona cena da solo a casa....

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

syncorn likes this.

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,500 Membro dal May 2013 #74203

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Si pure come carattere ho un sacco di cose opposte o di conoscenze poliedriche .
    Si capisco bene 7 lingue e parlo 5 ,ovviamente avrò ogni tanto qualche errore,non sono perfetta ne voglio ne posso😊.
    tranquilla io sono un sacco diffettoso che conosco solo 2 lingue , non sono perfetto nemmeno io
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    Non esiste regola in amore...sto finendo una bottiglia di cabernet franc...dopo una buona cena da solo a casa....
    Bevi cabernet sauvignon?mi lasci mezzo bichierre francuzzo?non di più che poi parlo in aramaico😁
    thefranco likes this.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma sai che noia Sync,tutto perfetto,sarebbe un mondo senza colore e vita,sarebbe robotico.
    thefranco likes this.

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,500 Membro dal May 2013 #74206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    io sorsegio una tisana cosi poi.dormo meglio
    thefranco likes this.

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,073 Membro dal Aug 2009 #74207

Predefinito

Isolda...è cabernet franc...l ho prosciugato mentre ce il temporale....vedo lampi incredibili....e un film di cleant Eastwood...o come si dice....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,500 Membro dal May 2013 #74208

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ma sai che noia Sync,tutto perfetto,sarebbe un mondo senza colore e vita,sarebbe robotico.
    Co vuole un po di caos se no ci annoieremo tutti
    thefranco likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Anche a me piacciono molto le tisane specialmente mix di tiglio e camomilla mi tranquilizza i nervi,ho una tisana di 12 piante che fa miracoli per dolori forti quando l uso dopo 40 min calma tutto.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,073 Membro dal Aug 2009 #74210

Predefinito

Io parlo a malapena l italiano...ma sono cosmdoide....