quelli che la notte.... - Pagina 7422

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84209 messaggi - 3185356 Visite

Like Tree12137Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,350 Membro dal Aug 2009 #74211

Predefinito

Prima di cenare mi sono preso un te bollente ai frutti di bosco....

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,549 Membro dal May 2013 #74212

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Anche a me piacciono molto le tisane specialmente mix di tiglio e camomilla mi tranquilizza i nervi,ho una tisana di 12 piante che fa miracoli per dolori forti quando l uso dopo 40 min calma tutto.
    Ne stavo appunto bevendo una alla camomilla, allora poi domani questa colazione la facciamo isolda ? Potro la torta paradiso e un goccio di latte ?
    Ultima modifica di syncorn; 25-09-2020 alle 23:56

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,549 Membro dal May 2013 #74213

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    Prima di cenare mi sono preso un te bollente ai frutti di bosco....
    io una ai mirtilli
    thefranco likes this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Ne stavo appunto bevendo una alla camomilla, allora poi domani questa colazione la facciamo isolda ? Potro la torta paradiso e un goccio di latte ?
    Sai io amo molto il salato 😉
    thefranco likes this.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

I frutti di bosco li adoro da tisana e fine alle mermelatte ed yaourt per me tutto dovrebbe contenere frutti di bosco.
    thefranco likes this.

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,549 Membro dal May 2013 #74216

Predefinito

Allora porto un cornetto salato farcito con crema di verdura , oppure uova strappazate , accompagnate da canzoni di ermal metal

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,549 Membro dal May 2013 #74217

Predefinito

Basta che si magni ahahahah

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Perfetto😁e non dimenticare i formaggi e il prosciutto italiano,di dolce solo frutta o yaourt in resto tutto salato e variato mi piace avere scelta.Ti aspetto domani alla colazione😉.Vi auguro dolci sogni e serena notte.Mi ha fatto piacere parlarvi.Vi lascio una canzone di bnotte per dormire bene😊.
    syncorn and thefranco like this.

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,549 Membro dal May 2013 #74219

Predefinito

Buona notteee isolda , a fatto piacere parlare anche a me ascoltero la canzone prima di andare a dormire , aspettami che domani arrivo . Ancora nottee
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,350 Membro dal Aug 2009 #74220

Predefinito

Ciao isolda...grazie a te...buonanotto....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....