quelli che la notte.... - Pagina 7675

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77548 messaggi - 2582092 Visite

Like Tree8111Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è online MasterMessaggi 40,399 Membro dal Aug 2009 #76741

Predefinito

Buongiorno....qua 9 gradi...mi sbarbo....

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buongiorno bellissime creature.
    Ma Miss non passa piu???
    Mi sento orfanella😐.
    Spero che stia bene!e pure Balb!
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è online MasterMessaggi 40,399 Membro dal Aug 2009 #76743

Predefinito

Miss.....batti un colpo.....
    Jeans presi....75 euro.....se non vanno bene la mando a cambiarseli da sola......
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sono di levi strauss?che quelli durano degli anni.
    thefranco and luca9028 like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è online MasterMessaggi 40,399 Membro dal Aug 2009 #76745

Predefinito

Disel....

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    Disel....
    È ina bella marca hanno dei modelli carini.
    thefranco likes this.

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è online MasterMessaggi 40,399 Membro dal Aug 2009 #76747

Predefinito

Boh...vediamo che succede...domani a mezzogiorno glieli porto e le farò gli auguri...mangerò il panino li......oggi non sono andato....anche se non succede nulla o non sente niente per me le dirò basta che sento io qualcosa.....

8. bruttoEpossibile bruttoEpossibile è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Oct 2020 #76748

Predefinito

conta solo la bellezza

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #76749

Predefinito

Ciao the vedrai che andrà tutto bene!👍
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è online MasterMessaggi 40,399 Membro dal Aug 2009 #76750

Predefinito

Il mio desiderio è solo quello di farle un regalo....mi sta simpatica....lo faccio volentieri.....
    norge likes this.