quelli che la notte.... - Pagina 7696

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77717 messaggi - 2588404 Visite

Like Tree8283Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,605 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Frankie stavo scherzando lo sai che amo scherzare😉.
    Dolci sogni e buon venerdi .
    thefranco likes this.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è online MasterMessaggi 40,427 Membro dal Aug 2009 #76952

Predefinito

Buongiorno....dai che è venerdi.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Apr 2020 #76953

Predefinito

Buonasera
    norge and thefranco like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #76954

Predefinito

Luke gli alunni sono come gli imbuti o come gli scolapasta???😂😂

Ohhhhh Santa Lucia!!!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,605 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera bellissime creature😉
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è online MasterMessaggi 40,427 Membro dal Aug 2009 #76956

Predefinito

buongiorno...oggi casa...dormire ...lavatrici..lavastoviglie...uff...dovrei spolverare e passare per terra...ma ozio...sono al secondo caffelatte.....qui vuvolo...qualche tuono...piove a tratti....stanotte.....beer ....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Che telegramma codificato appena ho capito qualcosa.
    thefranco likes this.

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è online MasterMessaggi 40,427 Membro dal Aug 2009 #76958

Predefinito

Isolda bai capito?
    Buonanotto....

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Qualche cosina frank😁sembra the franco code😁😁
    thefranco likes this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è online MasterMessaggi 40,427 Membro dal Aug 2009 #76960

Predefinito

buongiorno...oggi sole neanche una nuvola....avete messo l'orologio indietro di un ora?