quelli che la notte.... - Pagina 7710

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77721 messaggi - 2588647 Visite

Like Tree8286Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,779 Membro dal Apr 2020 #77091

Predefinito

Sono agile..ma non ho più i ritmi di un tempo..ahah...vadooooooooooo
    norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,242 Membro dal Jan 2019 #77092

Predefinito

Notte isolda!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,428 Membro dal Aug 2009 #77093

Predefinito

Buongiorno
    Appena sveglio...gran sole....
    Alla fine ho scritto a quella che mi piace che mi fa battere il cuore....lei ni ha detto che il suo è sparito....l ha consegnato in mani sbagliate...almeno glielho detto...e mi sono liberato ...
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,242 Membro dal Jan 2019 #77094

Predefinito

Hai fatto benissimo the! Grande!👍
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 8,615 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hai fatto bene Frank.
    Si vede che è una donna ferita che ha sofferto molto ma se hai pazienza con lei,il tempo e l'afetto possono curare molti mali.
    thefranco and norge like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,779 Membro dal Apr 2020 #77096

Predefinito

Buongiorno..bravo Frank...👍
    thefranco likes this.

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,428 Membro dal Aug 2009 #77097

Predefinito

Grazie....anche se non succederà nulla...non ho più quel dolore fastidioso...
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,242 Membro dal Jan 2019 #77098

Predefinito

A volte la vita è imprevedibile ... mai dire mai... poi secondo me hai fatto benissimo a dirglielo☺
    thefranco likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 8,615 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    Grazie....anche se non succederà nulla...non ho più quel dolore fastidioso...
    Libéré délivré 😉
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Frank almeno ti sei liberato da un peso.

Sera a tutti😊
    thefranco likes this.