quelli che la notte.... - Pagina 7774

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 78610 messaggi - 2642512 Visite

Like Tree8865Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #77731

Predefinito

Si vero.... speriamo nevischio ma a Natale...
    Almeno l'atmosfera magica.
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #77732

Predefinito

Se nevica vado a lavorare con gli sci da fondo ahah
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  online MasterMessaggi 40,606 Membro dal Aug 2009 #77733

Predefinito

casa te bollente....ho scritto a quella che mi piace e anche lei..mi rende felice quella donna....boh...
    buonanotto...
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  online MasterMessaggi 40,606 Membro dal Aug 2009 #77734

Predefinito

Buongiorno....
    Qui scurissimo sembra ancora notte....
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #77735

Predefinito

Qui fa freddino , ha nevischiato e sembra un paesaggio da presepi
    thefranco likes this.

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  online MasterMessaggi 40,606 Membro dal Aug 2009 #77736

Predefinito

Anche qui ha nevicato....ma si sciolta subito....

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 9,759 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Belli i paessaggi di neve, sarebbe bello di natale.
    thefranco and Minsc like this.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  online MasterMessaggi 40,606 Membro dal Aug 2009 #77738

Predefinito

Ora inizio scuola guida

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #77739

Predefinito

Buona lezione
    thefranco likes this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 5,382 Membro dal Apr 2020 #77740

Predefinito

Buonasera..😉
    thefranco likes this.