quelli che la notte.... - Pagina 7778

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 78612 messaggi - 2642605 Visite

Like Tree8865Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,190 Membro dal Jan 2019 #77771

Predefinito

Dai allora se non c'è il collega lavorerai tranquillo almeno.
    Buona cena😀
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,607 Membro dal Aug 2009 #77772

Predefinito

lo spero norge...quello emana energia negativa e cerca sempre di mettermi in cattiva luce.....non e' bello....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,190 Membro dal Jan 2019 #77773

Predefinito

@thefranco

Franco mi spiace, dici spesso questa cosa, in effetti si possono trovare persone, colleghi o vicini, che mettono in cattiva luce gli altri.
    Poi lavorare cosi non credo sia semplice. Sicuramente il tuo collega sarà bravo a rigirare la frittata in suo favore. Sarà un artista in quello.
    Hai ragione meglio allontanarsi se un collega di lavoro è così negativo per te.
    Non soffrirci, parlane con il capo se esagera però.
    Faglielo presente.
    thefranco likes this.
    Ultima modifica di norge; 05-12-2020 alle 05:13

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,607 Membro dal Aug 2009 #77774

Predefinito

Buongiorno...
    Ciao norge....il capo lo conosce bene....ora il collega sclera meno...l ho regolato in 5 anni...ma continua a fa re lo s.....
    Ora vado ad aprire... .piove....pici più antiacqua....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,190 Membro dal Jan 2019 #77775

Predefinito

Buona giornata the e buon lavoro allora!
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,759 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera Frank come va?ti ha lasciato tranquillo il collega oggi?
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,433 Membro dal May 2009 #77777

Predefinito

buonasera!
    vi auguro una buona domenica e ne approfitto peer ringraziare norge e isolda per il loro "bentornata"
    norge and thefranco like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,190 Membro dal Jan 2019 #77778

Predefinito

Ciao Miss che bello rivedere il violetto della tua scrittura
    Ultima modifica di norge; 05-12-2020 alle 23:50

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,433 Membro dal May 2009 #77779

Predefinito

ciao norge!
    dalla prossima settimana sarò più presente e assidua!
    Riempirò le pagine di violetto!
    norge and thefranco like this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,190 Membro dal Jan 2019 #77780

Predefinito

Bene un po' di colore ci vuole...