quelli che la notte.... - Pagina 7821

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84209 messaggi - 3184570 Visite

Like Tree12137Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #78201

Predefinito

Allora compito per domani: preparare una lista di cose buone che deve portarci Minsc!😁

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #78202

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    norge, allora deve essere magrissima come te1
    Mia mamma è magrissima e molto alta
    Io sono magro ma massiccio. Mia madre dice che ho spalle larghe e braccia forti.
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #78203

Predefinito

Massiccio.... atletico direi....magro ma non un chiodo ecco....
    thefranco likes this.
    Ultima modifica di norge; 09-01-2021 alle 23:33

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Le mamme e le nonne:quanto impariamo da loro! E ogni volta che pensiamo a una ricetta,si torna nella loro cucina.
    Basta un attimo per trasportarci nel passato ,nell infanzia piena di profumi e ricordi.
    norge likes this.

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #78205

Predefinito

per cominciare cannoli e cassata! poi ci penserò.... anche qualcosa di salato: arancine o arancini,,, che dir si voglia! ecc ecc !
    norge likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #78206

Predefinito

Paste di mandorle, granita....pasta con le sarde.... Minsc deve venire con il tir😂

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #78207

Predefinito

il profumo dei biscotti alla vainiglia di mia madre, non lo scorderò mai! Li preparo a Natale, per ricordare i bei tempi!

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #78208

Predefinito

se ci leggerà mi sa che se la darà a gambe!
    norge likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #78209

Predefinito

Io mi ricordo che aiutavo entrambe le mie nonne ma forse volevano solo tenermi occupato😂
    Ultima modifica di norge; 09-01-2021 alle 23:38

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #78210

Predefinito

Facciamo prima ad andare noi da lui...