quelli che la notte.... - Pagina 7831

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84130 messaggi - 3129981 Visite

Like Tree12082Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #78301

Predefinito

Gennaio è mese del kaiser per tutti i lavoratori....😂
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

È il mese del capricorno ecco lui ci condanna al lavoro perpetuo😁😁
    norge and thefranco like this.

3. L'avatar di AislinnFoy

AislinnFoy AislinnFoy è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Mar 2014
    Località Si spera Irlanda quest'autunno <3

Predefinito

E poi ci sono io che non accedo dal 2017 e torno qui come se niente fosse lol random... mi mancava questo forum! Notte a tutti
    "I feel something so right doing the wrong thing...And I feel something so wrong doing the right thing...Everything that kills me makes me feel alive."

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Bentornato/a allora! e buonanotte 😁
    norge likes this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Welcome back😊
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #78306

Predefinito

Benvenuto!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #78307

Predefinito

Abolirei Gennaio e il lunedì io😡
    thefranco likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #78308

Predefinito

Io vi buonanotto, sogni d'oro a tutti ☺
    thefranco likes this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Notte 😴😪
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,313 Membro dal Aug 2009 #78310

Predefinito

Buongiorno....
    Le giornate sembrano allungatsi di chiaro......
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....