quelli che la notte.... - Pagina 7838

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 82525 messaggi - 3013791 Visite

Like Tree11092Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,837 Membro dal Jan 2019 #78371

Predefinito

Notte luke

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,718 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Così puoi vedere il mare agitato e in tempesta! io invece hmm non lo so 😂 immagino acquisto casa, un bel viaggetto, qualche piacere, per la Ferrari neanche il milione basta ahah
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

In effetti parlare è facile ma quando hai tutto quei soldi non sai nemmeno che fartene ad un certo punto!
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hahaa sogni a una ferrari?ci ho visto tante a monaco nel principato,ma sai non mi impressionano.
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Hahaa sii pure iooo la direzione gli invio a vafantredici!
    Dito medio e " grazie per il pesce" 😂

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ne prendevi una e me la portavi 😂 costano troppo, la mia preferita è proprio l'Enzo Ferrari che costa un milione, tutta la vincita in pratica

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se vincessi un premio importante la decima parte è per chi ha bisogno e lo merita.
    Poi il resto è per me .
    Avro un cuoco,un choffeur et un massaggiatore personale😉
    norge and Minsc like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,837 Membro dal Jan 2019 #78378

Predefinito

A me delle auto non interesserebbe un tubero, io vorrei stare in un bel posto e me ne andrei in giro pure in bici.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,837 Membro dal Jan 2019 #78379

Predefinito

Ecco io ti faccio da autista. Ti carico in suto, in moto...anche sulla bici e alė
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Ultima modifica di norge; 14-01-2021 alle 23:56

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Posso fare il massaggiatore? Sono bravo coi massaggi