quelli che la notte.... - Pagina 7840

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84209 messaggi - 3185312 Visite

Like Tree12137Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #78391

Predefinito

No io so cucinare i primi, il pesce e la verdura..... mi sa che in quello è più bravo Minsc.

Come dolci so fare torta di mele e tiramisù
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Minsc se vuoi andiamo a Monaco,io addormento al principe e tu gli voli la ferrari,ho capito che ha vari nel suo garage 😁😁
    Minsc likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #78393

Predefinito

Però porto fuori la pattumiera😁
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Tranquilla non faccio come il fisioterapista, forse 😂
    All inizio no ma puoi ti prenderà la cattiveria😁
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Con tempo e denaro si potrebbe vedere tutto il mondo volendo. Magari prendiamo una mongolfiera e facciamo tipo il viaggio del mondo in 80 giorni
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #78396

Predefinito

Anche in 160....prendiamocela comoda 😊
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ok Isolda arrivo, solo cinque minuti e sono lì 😂
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #78398

Predefinito

Io se volete distraggo la moglie del principe🤔

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #78399

Predefinito

Minsc secondo piano interno B😁
    Minsc likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Con tempo e denaro si potrebbe vedere tutto il mondo volendo. Magari prendiamo una mongolfiera e facciamo tipo il viaggio del mondo in 80 giorni
    Hai letto jules vernes.
    Gli spagnoli lo chiamano julio vernes e un giorno parlando di letteratura,mi dice uno se conosco julio vernes,io dico di no perché pronunciato cosi suonava proprio altro scrittore e alla fine chiedo per dubbio se era im famoso jules vernes e loro si sii ma noi lo pronunciamo allo spagnolo.
    Che ridere😁e shakespeare lo pronunciano essatamente come si scrive quello è ancora piu comico.
    Come colgate loro dicono colgate hahaz e non in inglese.
    Minsc likes this.