quelli che la notte.... - Pagina 7842

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84172 messaggi - 3158369 Visite

Like Tree12110Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io ci sono anche se sto sbadigliando

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #78412

Predefinito

ciao isolda! è duro il lavoro i casalinga!
    ma domani nella mattinata ho talmente poco tempo che devo giocoforza avvantaggiarmi di sera
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

A chi lo dici Miss!pure io amo fare la sera le cose in casa cosi la mattina è piu semplice.

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #78414

Predefinito

questa DAD mi sta distruggendo
    norge likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Cosa è il Dad?

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #78416

Predefinito

la dad è la didattica a distanza. Di mattina, invece che andare a scuola lavoro al computer in remoto da casa.
    norge likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #78417

Predefinito

ma è faticoso e sono sempre stanca e arrivo alla sera sfinita!
    norge likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

È il pc che stanca gli occhi usi occhiali o senza?

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #78419

Predefinito

poi mi tocca dedicarmi ai mestieri di casa
    mio fratello non è capace, tocca a me!

[ F. S. Fitzgerald ]

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

I mestieri di casa falli un po piu superficiale senno impazzirai con tanto lavoro.