quelli che la notte.... - Pagina 7843

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84172 messaggi - 3156838 Visite

Like Tree12110Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #78421

Predefinito

non è l'utilizzo del pc in sè, ma insegnare, o tentare di farlo con i ragazzi che diventano sempre più demotivati! sono mesi che dura!
    norge likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #78422

Predefinito

si, infatti sono sull'orlo di una crisi di nervi
    Io amo il mio lavoro, ma questo non è il lavoro che amo in questo periodo,solo sresss!
    norge likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi spiace Miss,è veramente complicato questo virus ha mutato tutto in negativo.
    Ora ti saluto scusami ma sono super stanca ho avuto una settimana da pazzi.
    Dolci sogni un abbraccio e prendi cura di te!🤗

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #78424

Predefinito

vado a stendermi sul letto, almeno mi venisse il sonno!

buonanotte isolda!

[ F. S. Fitzgerald ]

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #78425

Predefinito

[ F. S. Fitzgerald ]

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 41,982 Membro dal Jan 2019 #78426

Predefinito

Buongiorno miss! Hai ragione tempi duri.... altro che demotivati.
    Poi a me sembra aumentata la burocrazia.
    SI passa la giornata inoltre anche a compilare e fare riunioni....

Buona giornata a tutti!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,336 Membro dal Aug 2009 #78427

Predefinito

Buongiorno
    .....io domani lavoro......8.....11.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Bnotte gente🤗
    thefranco likes this.

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,336 Membro dal Aug 2009 #78429

Predefinito

Ciao isolda....Buonanotto anchio...mi ero preparato il te...e l' ho rovesciato ecco...fanc...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,336 Membro dal Aug 2009 #78430

Predefinito

Buongiorno....
    Meno 2,8 gradi...lavoro solo al mattino.....3 ore....