quelli che la notte.... - Pagina 7844

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 82527 messaggi - 3014280 Visite

Like Tree11093Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,846 Membro dal Jan 2019 #78431

Predefinito

Buongiorno e buon lavoro.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,846 Membro dal Jan 2019 #78432

Predefinito

Io vedo tutto rosso...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera😊. perché vedi tutto in rosso?stanchezza o ti sei ubriacato?😁😁

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,846 Membro dal Jan 2019 #78434

Predefinito

La Lombardia è rossa!😂

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,718 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Da domani anche la Sicilia, niente arancini questa volta
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,846 Membro dal Jan 2019 #78436

Predefinito

Minsc vero anche tu rosso!

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Siete già zona rossa?

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,846 Membro dal Jan 2019 #78438

Predefinito

Domani isolda

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,718 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Fino al 15 febbraio rossi saremo purtroppo
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

My god,mi hanno stancato a morte con sto covid viviamo come prigionieri ma in casa.
    norge and Minsc like this.