quelli che la notte.... - Pagina 7849

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 82512 messaggi - 3011506 Visite

Like Tree11075Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #78481

Predefinito

Isolda mi hai fatto scappare quel bravo ragazzo di minsc

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Decisamente non vorrei averti come bodyguard,di giorno mi spaventeresti peggio che di notte😁
    norge likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

A dire il vero l'avevo messa rossa prima di questa. Comunque alcune le creo io tramite un programma di 3d arts, alcune le scarico. Alcuni avatar che uso sono personaggi di visual novel
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #78484

Predefinito

Poi vuoi mettere che mi metto a litigare da solo come gollum....mio tesssoro di isolda😁😂🤣🤣🤣
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di norge; 16-01-2021 alle 21:39

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Isolda mi hai fatto scappare quel bravo ragazzo di minsc
    Hai avuto la nefasta idea di parlare di Tristano e si è spaventato di tale avventura d'amore e di responsabilità 😁

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non sono scappato, ero a mangiare ahah
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma quindi mi hai assunto come bodyguard?

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Poi vuoi mettere che mi metto a litigare da solo come gollum....mio tesssoro di isolda😁😂🤣🤣🤣
    Un giorno mi spaventerai con smorfie orrrende e un altro mi chiamerai "prezios mia".
    Lo sapevo io che c erano 2 personalità in te,ora ho la conferma😁

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Non sono scappato, ero a mangiare ahah
    Sempre a mangiare e ad ubriccarsi sti cavalieri,per questo siete i cavalieri della tavola tonda😁
    Minsc likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #78490

Predefinito

No daiiiii due personalità nuuuuuu me ne basta 1
    Ultima modifica di norge; 16-01-2021 alle 21:43