quelli che la notte.... - Pagina 7852

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 82512 messaggi - 3011506 Visite

Like Tree11075Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #78511

Predefinito

Qui mi sa che mi defilo😁.... sono di troppo...😂

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Anche a me si blocca minsc...ecco ora Isolda é contenta ha Russell Crow, Richard gire e Smigoll
    Da donna romana innamorata del suo gladiatore passo a pretty woman e poi alla principessa maledetta che ha scelto la creatura diabolica schizofrenica 😁😁
    norge likes this.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma daiii quando ero stato in Francia nessuno lo conosceva.
    Guarda quando ero a scuola l'ho odiato, poi invece mi era piaciuto.
    Io sono dell est,i francesi non studiano molto a scuola,😁

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #78514

Predefinito

Cioè inizi bene e poi finisci con la creatura diabolica....🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #78515

Predefinito

Hai ragione sui francesi, molte cose non le conoscevano

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Cioè inizi bene e poi finisci con la creatura diabolica....🤔
    Si ma sai nell periodo romano,appena rimani vedova ti risposi per essere protetta è la società patriarcale,per questo preferivo isolda,lei fa incantesimi ed innamora a chi vuole lei😉

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Hai muscoli o no,assomigli alle statue di Michelangelo che si vedono le vene sulle braccia?😁😁lo sai che sono per la virilità
    Mi alleno ma non sono super muscoloso ahah
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ho fatto arti marziali quindi posso difenderti
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #78519

Predefinito

Ti vedo con il pentolone a fare pozioni magiche, io da creatura diabolica ti faccio da aiutante, come Igor con Vlad!

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #78520

Predefinito

Ecco visto Isolda , comunque ora mi devi fare una torta di mele!