quelli che la notte.... - Pagina 7853

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 82512 messaggi - 3011506 Visite

Like Tree11075Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ahhh Minsc cosa faccio io di un cavaliere anemico?ti devo nutrire con cuore di bue ogningiorno per prendere forze,sono piccola ed indifesa,che facciamo se ci ataccano i leprosi nel bosco?😁
    Tu devi essere forte come 7,amazzare per diffendermi

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Vi ricordo che sono anche Gandalf, servisse qualche magia ditemi
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #78523

Predefinito

Qua fare il mago è il futuro 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Fai una magia e trasforma la creatura diabolica il gollum in umano almeno per una sera😁

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma non sono anemico per niente! mi alleno del resto
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Il mago Casanova c'era una volta. Ok Gollum ora diventi Smigol per una sera quando era ancora un Hobbit

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #78527

Predefinito

Tesssssoroooooo sì padrone!😂
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Lo spero perche avrai molte magie da fare,sarai esausto😁già sopportarmi psicologicamente per un gg richiede un enorme energia😁😁
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Prendo la carrozza allora?

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Tesssssoroooooo sì padrone!😂
    Lo dici a me?😉