quelli che la notte.... - Pagina 7854

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 82512 messaggi - 3011506 Visite

Like Tree11075Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Smigol devi fidarti del padrone!!
    norge likes this.

Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Prendo la carrozza allora?
    No no,prendi il cavallo?sono un isolda selvaggia io non tanto principessa
    Minsc likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #78533

Predefinito

È troppo bello quel libro.
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    È troppo bello quel libro.
    Di che libro parli?

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #78535

Predefinito

Il Signore degli anelli e lo hobbit
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non l ho mai letto come nemmeno harry potter

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Minsc Tristano,altra volta sei sparito in cucina?ma quanto mangi!!dovresti fare il prete e non il cavaliere ! 😉😁
    norge likes this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Tristano combatteva al fronte! rispondevo ad alcuni commenti nel topic del tipo che odia i divani
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #78539

Predefinito

Magari é un cuoco provetto

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,743 Membro dal Jan 2019 #78540

Predefinito

Il libro è bellissimo, leggi prima lo hobbit però