quelli che la notte.... - Pagina 7856

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81356 messaggi - 2943857 Visite

Like Tree10346Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,508 Membro dal Jan 2019 #78551

Predefinito

Io devo leggere solo cose noiose... mi tocca

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non mi parlare di esami,parlami di fantasia di magie😉
    Minsc likes this.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io devo leggere solo cose noiose... mi tocca
    Ma che realisti che siete oggi!!

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,742 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Visto? Sotto quella maschera c'è una romantica 😁🤭 se leggi e guardi il signore degli anelli vorrai sicuramente andare in nuova Zelanda per vedere quei panorami fantastici
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,508 Membro dal Jan 2019 #78555

Predefinito

L'accompagnamo tutti...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,742 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Il monte fato dove tutto inizia e finisce esiste davvero! una volta pensavo fosse l'Etna e poi molte ambientazioni ci somigliano in Sicilia
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma io non ho mai detto che non sono romantica,anzi sono troppo ,solo che ho anche la mia parte realista molto sviluppata,quindi alterno tra sogno medievale e realtà schiacciante😁dove divento super seria e con i piedi per terra.
    Ma la mia parte preferita è quella del sogno ovviamente, se non l'avessi avuta,impazzivo al proprio.
    Minsc likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,508 Membro dal Jan 2019 #78558

Predefinito

Ecco adesso mi è venuta voglia di viaggiare!!!
    Minsc likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

L'accompagnamo tutti...
    A proteggermi dagli scorpioni e le creature malvagie, ?
    Minsc likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ecco adesso mi è venuta voglia di viaggiare!!!
    Pure io vorrei viaggiare mi manca molto,viaggio von il pensiero ogni sera😉
    Minsc likes this.