quelli che la notte.... - Pagina 7858

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81349 messaggi - 2939616 Visite

Like Tree10339Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,452 Membro dal Jan 2019 #78571

Predefinito

A me piacciono i serpenti, mi ricordo che da ragazzi ce li avevano fatti accarezzare mi ricordo.

Ultima modifica di norge; 16-01-2021 alle 23:25

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,452 Membro dal Jan 2019 #78572

Predefinito

Da piccolo prendevo le lucertoline ma non volevo fargli male solo osservare e prenderle 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,670 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ho l'aracno fobia, mi fanno impressione quelli grandi e velenosi. I serpenti più innocui? O tipo pitoni e pitonesse 😂 alcuni sono troppo velenosi e non ci rischierei
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Da noi si chiamano zazzamite, meglio loro quando entrano in estate che le blatte
    norge likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,452 Membro dal Jan 2019 #78575

Predefinito

No era il finto corallo. Che colori!
    Bello anche il geco leopardato ma bisogna stare attenti alla coda, perché non ricresce uguale poi.
    No io sono sermpre stato attirato da tutti gli animali, volevo prenderli e fargli la radiografia ahah
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,452 Membro dal Jan 2019 #78576

Predefinito

Ho fatto uno scherzo una volta ad una collega e le ho messo una blatta finta in mezzo a fogli, documenti e ha lanciato un urlo buttando in aria tutto. Mi voleva uccidere poi😂
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di norge; 16-01-2021 alle 23:34

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Perché non facevi il veterinario? è un bel mestiere. Comunque ahah ci credo. Io presi un ragno finto e lo misi sul cuscino di mia sorella mentre dormiva, immagina il suo risveglio 😂
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,452 Membro dal Jan 2019 #78578

Predefinito

Quegli scherzi li facevo anche io poi mi volevano menare.
    A tornare indietro faccio l'eremita 😂
    Minsc likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Bnotte gente make good dreams!!
    thefranco likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,452 Membro dal Jan 2019 #78580

Predefinito

Buona giornata gente!
    thefranco likes this.