quelli che la notte.... - Pagina 7862

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79302 messaggi - 2677629 Visite

Like Tree9441Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,722 Membro dal Aug 2009 #78611

Predefinito

Buongiorno
    Piove....piove....piove.....

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 30,364 Membro dal Jan 2019 #78612

Predefinito

Qui no ma fa davvero freddo!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 30,364 Membro dal Jan 2019 #78613

Predefinito

Un saluto a miss, dai speriamo tutti insieme che passi questo periodaccio. ☺Buon lavoro miss e inizia bene la nuova settimana!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,722 Membro dal Aug 2009 #78614

Predefinito

Buongiorno.....
    Ieri ho dormito tutto il giorno...svegliato ora....sereno qui.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 30,364 Membro dal Jan 2019 #78615

Predefinito

Eri proprio stanco allora!☺
    thefranco likes this.

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,722 Membro dal Aug 2009 #78616

Predefinito

Norge.....così recupero e mi fa solo bene....

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 30,364 Membro dal Jan 2019 #78617

Predefinito

Quando ci vuole.... ci vuole☺
    thefranco likes this.

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,722 Membro dal Aug 2009 #78618

Predefinito

Buonanotto.....

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Beato te Frank che hai dormito tutto il giorno,ti invidio a morte😁😁
    thefranco likes this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,722 Membro dal Aug 2009 #78620

Predefinito

Ciao isolda...anche se non proprio sonno....bello stare sotto il piumone....
    Buongiorno.....vado ad affrontare la giornata....uff...dopo 35 anni di lavoro....vorrei la pensione.....
    IsoldaCoeurDAnge likes this.