quelli che la notte.... - Pagina 7866

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84172 messaggi - 3159237 Visite

Like Tree12110Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #78651

Predefinito

Annoiato....

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #78652

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Io tutto bene, oggi stavo sbrigando una cosa e quindi avanti e indietro, a causa della questione covid poi diventa tutto più lento.
    Avanti e indietro🤔............😁
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Sei malizioso😉😁
    norge likes this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ti annoi con te stesso?peccato che non hai varie personalità come me,io non mi annoio mai😁😁
    Minsc, norge and thefranco like this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #78655

Predefinito

No annoiato per questa situazione uffi... che bolas questo covid.... prenderei a testate il muro!
    thefranco likes this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Esatto, anche sopra e sotto e capriole 😂
    Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ti annoi con te stesso?peccato che non hai varie personalità come me,io non mi annoio mai😁😁
    4 personalità come le stagioni e quella dopo la mezzanotte in cui diventi focosa come la natura 🤭
    norge and thefranco like this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #78657

Predefinito

Ti sei lanciato da sopra l'armadio 😂

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #78658

Predefinito

Nuuu 12 personalità una per mese
    thefranco likes this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dal monte Everest direi 😂
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #78660

Predefinito

Urka
    vai a yetine come soloinmente!

È da un pezzo che non passa "solo" in effetti🤔