quelli che la notte.... - Pagina 7868

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81337 messaggi - 2937945 Visite

Like Tree10330Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Pero da sempre mi vedo circondata da gente che di mestiere è il mio opposto o che adorano le scienze,non so come faccio,è karma che non ho amato le scienze e loro mi perseguitano😁
    Minsc and thefranco like this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,637 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La matematica e la scienza ci circonda, non possiamo evitarla. Noi stessi siamo fatti di scienza e matematica(anche quando fai delle semplici analisi). In fondo un po' di matematica anche nell'astrologia c'è
    thefranco likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,431 Membro dal Jan 2019 #78673

Predefinito

È lo Yin e yang😊
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma si in astrologia calcoli per forza,non puoi senza la matematica, l'uso pure al lavoro,solo che non mi piace,io amo le materie artistiche/umanistiche perché là l'immaginazione è vasta,non hai limiti.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    È lo Yin e yang😊
    È chiaro che attiro il mio yang.
    norge and thefranco like this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,431 Membro dal Jan 2019 #78676

Predefinito

Meno male perché incontrare persone identiche a noi annoierebbe😁
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Questo si ma a me piacciono le persone identiche a me come valori o sensibilità poi per il resto è meglio essere complementari,anche perché se è il tuo gemello in tutto escono i conflitti.
    I caratteri identici non stanno bene insieme,litigano troppo,meglio quando un colerico (tipo me)si mette con un sangvinico o flegmatico (il tipo calmo).
    2 collerici insieme è la follia,direttamente con le padelle in testa😁😁.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,431 Membro dal Jan 2019 #78678

Predefinito

Io sono troppo paziente e creativo infatti sto meglio con le persone precisine.( ma non troppo altrimenti mi rompo)
    Anche perché a volte sono tra le mie nuvolette 😂
    thefranco likes this.
    Ultima modifica di norge; 30-01-2021 alle 11:01

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Quindi sei sangivinico o piuttosto flegmatico dai 4 tipi psicologici?
    thefranco likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io ho fatto anni fa il test e mi è uscito sangivinico-colerico,piuttosto colerico quindi mi era consigliato di trovarmi una personalità calma e l'ho tentato e si ,funziona alla grande.
    Con le persone calme,per quanto io mi innervosisca facilmente,mi calmo solo a vederli calmi,sono ottimi,funzionano come un calmante,è come prendere il paracetamolo😁.