quelli che la notte.... - Pagina 7869

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81270 messaggi - 2905780 Visite

Like Tree10265Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,797 Membro dal Jan 2019 #78681

Predefinito

Sono preciso nel mio lavoro ma nella mia vita privata odio correre e essere schiavo del tempo.
    Mi piace la creatività ed evolvere, senza essere legato a schemi fissi amo la flessibilità e le persone in grado di esserlo. Con le persone troppo rigide mentalmente non mi trovo.
    Minsc and thefranco like this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,797 Membro dal Jan 2019 #78682

Predefinito

Una persona mi ha definito " spirito libero"
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Capisco,mi succede lo stesso.
    norge and thefranco like this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Molto precisa al lavoro e nelle faccende domestiche pure io,ma una sognatrice e una creativa nel resto della vita,sono molto sul mio pianeta azzurro😊.
    thefranco likes this.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ti ricordi il test che ha messo sakura l'altra volta?
    Mi è uscito che sono uno spirito libero.
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,797 Membro dal Jan 2019 #78686

Predefinito

Pure a me.... spirito libero, ma più passa il tempo e più libero divento ahimè 😁
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Free like the wind

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

thefranco likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,797 Membro dal Jan 2019 #78690

Predefinito

Francuzzo dove sarà finito??? Basta bere tè frank.... passiamo alla birra !!!
    thefranco likes this.