quelli che la notte.... - Pagina 7870

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81337 messaggi - 2937945 Visite

Like Tree10330Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

STARÀ a dormire e a sognare.
    thefranco likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,431 Membro dal Jan 2019 #78692

Predefinito

Speriamo bei sogni😁
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,981 Membro dal Aug 2009 #78693

Predefinito

Buongiorno....
    Ciao norge...ci ho dato si birra sabato....ieri solo dormire mi sono alzato oggi......
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,981 Membro dal Aug 2009 #78694

Predefinito

buonasera...
    lunedi' e' andato....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,431 Membro dal Jan 2019 #78695

Predefinito

Meno male, io spero di arrivare presto a giugno, prego che un mio desiderio si avveri e magari andare a vivere sul monte Ararat😁
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,981 Membro dal Aug 2009 #78696

Predefinito

ciao norge...dai che siamo in discesa con l'inverno...ora ceno...uff spero di finire scuola guida per giugno...

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,431 Membro dal Jan 2019 #78697

Predefinito

Ecco a giugno festeggiamo insieme io e te!
    thefranco likes this.

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,981 Membro dal Aug 2009 #78698

Predefinito

Ciao isolda....
    Buonanotto....
    Miss compie gli anni questo mese ma non ricordo il giorno...mi pare il 16....io il 24....
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,431 Membro dal Jan 2019 #78699

Predefinito

Se passa di qui le facciamo portare la torta😁
    Io il prossimo mese invece.
    thefranco likes this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,981 Membro dal Aug 2009 #78700

Predefinito

Buongiorno....nuvoloso 4.5 gradi..