quelli che la notte.... - Pagina 7871

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81270 messaggi - 2905780 Visite

Like Tree10265Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ciao gente, come va?
    Quindi Miss è del 16 e tu del 24 .
    Lo festeggeremmo😊😊
    thefranco likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,797 Membro dal Jan 2019 #78702

Predefinito

Bene ... bene....

Miss se leggi e passi di qui il 16...norgino ti prepara una torta di panna e fragole. A francuzzo facciamo una torta al rum
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,960 Membro dal Aug 2009 #78703

Predefinito

buonasera...
    acc spero di non sbagliarmi con miss.....del mio sono sicuro....mi pare proprio che miss compie gli anni come valentino rossi....
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,797 Membro dal Jan 2019 #78704

Predefinito

dai l'aspettiamo con una bottiglia di vinello!
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,960 Membro dal Aug 2009 #78705

Predefinito

Buonanotto...
    Avanti con i draghi....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,960 Membro dal Aug 2009 #78706

Predefinito

Buongiorno....
    Sei gradi abbondanti.....

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,797 Membro dal Jan 2019 #78707

Predefinito

I draghi già.... un mondo da favola
    Buondi6
    thefranco likes this.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buona giornata a tutti!
    norge and thefranco like this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,797 Membro dal Jan 2019 #78709

Predefinito

Buona giornata
    thefranco likes this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,960 Membro dal Aug 2009 #78710

Predefinito

buonanotto....