quelli che la notte.... - Pagina 7874

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80922 messaggi - 2871659 Visite

Like Tree10127Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Non mangi la pizza il sabato?
    Io la pizza la mangio quando voglio anche a mezzanotte se ho voglie alimentari😁.
    Non voglio immaginare come farei se un gg fossi incinta.
    Minsc and thefranco like this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,098 Membro dal Jan 2019 #78732

Predefinito

Anche io non ho un giorno prestabilito per la pizza.... la mangio quando mi va
    Minsc and thefranco like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Siamo spontanei,niente di organizzato!😊
    norge and thefranco like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,098 Membro dal Jan 2019 #78734

Predefinito

Io vado random😁
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Random è sinonimo di spontaneo ?
    thefranco likes this.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera gente,come state?
    thefranco likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,098 Membro dal Jan 2019 #78737

Predefinito

Nel senso che vado a caso...😊
    Bene....
    thefranco likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,098 Membro dal Jan 2019 #78738

Predefinito

Che bolas questo freddo però...
    thefranco likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Bene...siete stanchi,non è facile.
    Stasera mi sono vista un film italiano
    " Cittadini del mondo",carino,peccato che era tradotto in francese e non ho sentito il dialetto romano.
    Il trailer era bellissimo in dialetto.
    thefranco likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Vieni sulla costa azzurra qui fa freddino solo di sera o mattina,in resto 14-16 gradi,una bellezza😊.
    norge and thefranco like this.