quelli che la notte.... - Pagina 7875

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81360 messaggi - 2944622 Visite

Like Tree10347Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #78741

Predefinito

Beh il dialetto romano è bello, a me piace molto anche l'accento toscano.
    Sentendo ad esempio, Asterix in francese questi romani perdono molto...peccato

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

È divertente l'accento romano e poi come gesticolano con le mani,è teatro puro.
    thefranco likes this.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Minsc,dove sei sparito?dai porta la pizza di venerdi sera,mangiamo in anticipo 😉
    Minsc and thefranco like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #78744

Predefinito

Spesso in Francia mi dicevano che gli italiani e gli spagnoli usano gesticolare ma usare anche un tono di voce più alto in effetti .🤔
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Gli spagnoli non gesticolano molto in realtà, voi in cambio si,pure io gesticolo quando parlo o racconto😁 e pure io ho la voce alta,mi devo controllare quando ci vuole,altrimenti si girano tutti e mi guardano😁

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,744 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Va bene allora preparo la pizza 😂👨🏻*🍳 Isolda col vocione come le regine
    thefranco likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Tipo la regina di Alice nel paese delle meraviglie "tagliatele la testa!"
    thefranco likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ho una voce forte e alta se voglio.
    Ma al lavoro addolcisco la voce,sembro la volpe che lusinga il corvo per rubare il suo formaggio😁 (il corvo e la volpe de La Fontaine )

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Menomale che non hai la voce piccina altrimenti neache sentivano e con gli anziani Mission Impossible 😂
    thefranco likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non ho anziani al lavoro,sono tutti giovani.