quelli che la notte.... - Pagina 7877

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81360 messaggi - 2944622 Visite

Like Tree10347Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi manca una persona cara,vorrei stringerla forte tra le mie braccia fine che mi si addormenterebbero le braccia di fatica.
    Minsc and thefranco like this.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #78763

Predefinito

Ti auguro allora di ritrovare la serenità...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Grz ma mi sa che non avro modo di trovarla...
    norge and thefranco like this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #78765

Predefinito

Non essere negativa Isolda, il tempo e la vita sono mutevoli... dai io ti auguro di trovare ciò che cerchi.☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Grz Norgy,come sempre,sei gentile e di buon cuore🤗
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #78767

Predefinito

Ci sono i momenti no, li passiamo tutti.... cerca di essere forte.
    thefranco likes this.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E da una vita che mi alleno essere forte e non lo divento😉
    thefranco likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #78769

Predefinito

Devi esserlo quanto basta....
    Poi in effetti se hai amici o meglio familiari vicini in quei momenti sono di grande aiuto.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Francuzzo dove sei?hai bevuto tutto da solo!!!
    thefranco likes this.