quelli che la notte.... - Pagina 7878

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81360 messaggi - 2944622 Visite

Like Tree10347Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Portatemi qualche bottiglia ho veramente bisogno di bere😁
    thefranco likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #78772

Predefinito

Ti portiamo l'aranciata così siamo sicuri che non ti ubriachi😁
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

No noo,un bichierre di buon vino italiano,di quelli dolci che senza rendertene conto,bevi mezza bottiglia e poi canti canzoni inventate nella notte e i vicini si affacciano alla finestra e ti gridano che è notte😁.
    Ho bisogno di dimenticare!
    thefranco likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #78774

Predefinito

Poi la mattina vedi ... ahahah😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Che mi interessa la mattina?la mattina è nel futuro.
    A me interessa sopravivere alla notte e al suo freddo che mi stringe il cuore.
    thefranco likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #78776

Predefinito

Qui urge francuzzo...😁
    thefranco likes this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Francuzzo è il re mago oggi se porta le 3 bottiglie di vino😁
    thefranco likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #78778

Predefinito

Bianco, rosso e rosato!
    thefranco likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Minsc,dove sei? Questo ragazzo sparisce sempre quando c'è bisogno di lui!! Ha un talento per sparire cosi nel nulla😉.
    che poi se cado ,qualcuno mi deve portare a casa.
    Poi con il mio senso dell orientamento, di sicuro mi perdo nel bosco.
    thefranco likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Può portare tutta la bottega😁
    thefranco likes this.