quelli che la notte.... - Pagina 7879

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80923 messaggi - 2872699 Visite

Like Tree10127Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #78781

Predefinito

Ti lasciamo qui a casa di Miss.... con lei stai bene

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Feb 2021 #78782

Predefinito

Ti mando un moscato del Piemonte o un passito di Caluso?

Per quanto cerchi di annegare i dispiaceri riescono sempre a nuotare. Non serve bere troppo, bella francesina!

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #78783

Predefinito

Hai ragione Astoria.... il vino non annega
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #78784

Predefinito

Al massimo cantucci e vin santo

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astoria Visualizza Messaggio
    Ti mando un moscato del Piemonte o un passito di Caluso?

Per quanto cerchi di annegare i dispiaceri riescono sempre a nuotare. Non serve bere troppo, bella francesina!

Porta tutti i vini che hai,non fate i tirchi.
    Ah bon?non sapevo che i dispiaceri diventavano pesciolini e nuotavano😉.
    Si si,serve,tanto con mezzo bichierre sto brilla,se bevo un bichierre invento poemi e canzoni di cuore blu.
    Dante mi invidiera da oltre tomba😁.
    norge likes this.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Al massimo cantucci e vin santo
    Domani se vado in chiesa gli diro al prete che sto male e lui mi dirà che devo pregare per passarmi il male.
    thefranco likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #78787

Predefinito

Chissà Dante quanto aveva bevuto per scrivere la Divina Commedia 😂

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #78788

Predefinito

Se trovi la strada per la Chiesa..... 😁
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

In piu era innamorato e non poteva ni vedere ni abbracciare la sua musa,chissa quante vigne di Toscana hanno finito sulla sua scrivania
    norge and thefranco like this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Se trovi la strada per la Chiesa..... 😁
    Ben detto😉se trovo la strada già nella vita,mi sa che quella l'ho ben sbagliata.