quelli che la notte.... - Pagina 7880

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81345 messaggi - 2938777 Visite

Like Tree10336Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 37,444 Membro dal Jan 2019 #78791

Predefinito

Infatti per scendere agli inferi ha iniziato il viaggio con Virgilio....poi ha tracannato pi vino ed comparsa la Beatrix😁

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Vedi che mi serve il vino?cosi avro visioni celestiali😁

3. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 37,444 Membro dal Jan 2019 #78793

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ben detto😉se trovo la strada gi nella vita,mi sa che quella l'ho ben sbagliata.
    A volte serve pure sbagliare strada puoi fare ottimi incontri...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 37,444 Membro dal Jan 2019 #78794

Predefinito

Si ma se inizi a collocare qualche conoscente negli inferi come ha fatto Dante anche tu poi te li fai nemici a vita😂
    Ultima modifica di norge; 06-02-2021 alle 23:59

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    A volte serve pure sbagliare strada puoi fare ottimi incontri...
    Credi tu?on verra,come dicono i francesi.
    norge and thefranco like this.

6. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 37,444 Membro dal Jan 2019 #78796

Predefinito

A volte vorrei perdere la strada anche io😂

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Dicono che tutte le strade portano a Roma.
    Allora se mi perdo e ti perdi pure tu,allora ci vediamo ai forum romani😁😁

8. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 37,444 Membro dal Jan 2019 #78798

Predefinito

Gli incontri migliori e le occasioni migliori le ho avute cambiando strada anche per puro caso
    thefranco likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 37,444 Membro dal Jan 2019 #78799

Predefinito

Ok facciamo a Er Colosseo!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Si ma se inizi a collocare qualche conoscente negli inferi come ha fatto Dante anche tu poi te li fai nemici a vita😂
    Ho gi tanti nemici,li ho accusati di invidia feroce e non mi perdonano 😁, loro mi metterebbero vitriolo nel vino.
    thefranco likes this.