quelli che la notte.... - Pagina 7888

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81262 messaggi - 2900396 Visite

Like Tree10260Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,682 Membro dal Jan 2019 #78871

Predefinito

Io oggi me ne andrei in montagna!
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,958 Membro dal Aug 2009 #78872

Predefinito

Stasera su 8 prove esame patente....sempre bocciato sarei risultato....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,682 Membro dal Jan 2019 #78873

Predefinito

Urka come mai?
    Dai per fortuna non era l'esame almeno recuperi🙂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,958 Membro dal Aug 2009 #78874

Predefinito

Eh ..a volte va male...è questione anche di fortuna.....uff...mi sa mi bocieranno....quando ci proverò....ne bocciano molti anche i più bravi.....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,682 Membro dal Jan 2019 #78875

Predefinito

Tu preparati bene , mettici un mese in più ma non mollare! Lo studio comporta fatica ma vedrai che se ti prepari riesci!

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera gente come va?mi spiace francuzzo,dai non abatterti,devi perseverare,sempre,un abbraccio di incoraggiamento🤗
    norge and thefranco like this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,682 Membro dal Jan 2019 #78877

Predefinito

Dai francuzzo! " mi piego ma non mi spezzoooo!"
    thefranco likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,682 Membro dal Jan 2019 #78878

Predefinito

Bene...e tu?

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Appena finito il lavoro, stanca.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,958 Membro dal Aug 2009 #78880

Predefinito

ciao isolda...
    io te bollente...appena lavastovigliato......
    IsoldaCoeurDAnge likes this.