quelli che la notte.... - Pagina 7890

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80923 messaggi - 2872624 Visite

Like Tree10127Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ehm...va beh...comunque mi offro come autista
    Che carino che sei!😉
    norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #78892

Predefinito

Si me lo hanno detto. Si é qui sullo stomaco bella calda e guai se mi muovo. Stasera è coccolosa
    Ultima modifica di norge; 08-02-2021 alle 22:26

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se vinco io francuzzo lo eleggo sommelier e Isolda cuoca
    E ti devo cucinare solo ricette vegane?di quelle non conosco molte,farai la fame😁
    thefranco and norge like this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si me lo hanno detto. Si é qui sullo stomaco bella calda e guai se mi muovo. Stasera è coccolosa
    Ti invidio,vorrei anche io un animale amorevole!!!
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #78895

Predefinito

Ti compro un libro....
    Stasera basta toccarla sotto la gola e fa le fusa.... a volte invece se ne sta per i fatti suoi, è strana come me questa gattina!😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,950 Membro dal Aug 2009 #78896

Predefinito

non sarebbe male un po' di vacanza......
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #78897

Predefinito

Se mi fai i grattini , i massaggini e la pappa buona vengo io isolda!😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #78898

Predefinito

La prossima vita rinasco gatto...
    The scappiamo in vacanza edddddddaii
    thefranco likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ti compro un libro....
    Stasera basta toccarla sotto la gola e fa le fusa.... a volte invece se ne sta per i fatti suoi, è strana come me questa gattina!😂
    Hehee,che ridere,mi compri un libro e divento esperta in cucina vegetariana.
    Ma è il loro posto preferito sotto la gola e dietro le orecchie,io conosco perché ho cresciuto molti gatti.
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,119 Membro dal Jan 2019 #78900

Predefinito

E lo so è una tenera ruffianaccia😁
    IsoldaCoeurDAnge likes this.