quelli che la notte.... - Pagina 7891

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81261 messaggi - 2900276 Visite

Like Tree10260Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Se mi fai i grattini , i massaggini e la pappa buona vengo io isolda!😁
    Hehe,io sono molto affettuosa e faccio tanti grattini e massaggi e per questo che gli znimaletti si affezionano a me,hanno una buona dose di coccole😊.
    norge and thefranco like this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,674 Membro dal Jan 2019 #78902

Predefinito

Francuzzo dove ti piacerebbe, potendo, andare in vacanza?
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,674 Membro dal Jan 2019 #78903

Predefinito

Ok arrivooooo😁
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Frankie ma tu hai animali a casa tua?

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ok arrivooooo😁
    Sei come i gatti,ami molto le coccole?
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,674 Membro dal Jan 2019 #78906

Predefinito

Ha un animalO al lavoro però 😂😂😂

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,674 Membro dal Jan 2019 #78907

Predefinito

Aaaa io adoro i massaggini! 😁

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,674 Membro dal Jan 2019 #78908

Predefinito

Francuzzo come regalo di compleanno una bella vacanza lontano dal collega non sarebbe male
    thefranco likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Pure io,mi passa tutto il male se quzlcuno mi passa una mano sulla schiena,è il mio modo preferito per addormentarmi.
    Poi mi piace pure fare i massaggi,avrei dovuto farmi fisioterapeuta.
    thefranco likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Che voglia di viaggiare che ho,specialmente che non si può!
    thefranco likes this.