quelli che la notte.... - Pagina 7892

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84101 messaggi - 3122928 Visite

Like Tree12066Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,250 Membro dal Jan 2019 #78911

Predefinito

Pure io ... li faccio agli altri ma nessuno li fa a me dicono di non essere capaci tsė

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,303 Membro dal Aug 2009 #78912

Predefinito

No isolda...non ho animali...non sono amante...eppoi mi piacciono liberi...
    Come vacanza..be anche in costa azzurra....hyeres è nolto bella...e anche le zone limitrofe...
    Ora buonanotto...sono stanco....
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,250 Membro dal Jan 2019 #78913

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Che voglia di viaggiare che ho,specialmente che non si può!
    Anche io
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,250 Membro dal Jan 2019 #78914

Predefinito

Notte francuzzo..
    Io dico sempre: la mia gattina è libera, noi umani no😂
    thefranco likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,250 Membro dal Jan 2019 #78915

Predefinito

Ok allora già che ci sei passi a trovare Isolda... portale il vinello!

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Tutti i buoni vecchi vini italiani,portali tutti Francuzzo.
    thefranco likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,250 Membro dal Jan 2019 #78917

Predefinito

Una bella bevuta e voilà

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    No isolda...non ho animali...non sono amante...eppoi mi piacciono liberi...
    Come vacanza..be anche in costa azzurra....hyeres è nolto bella...e anche le zone limitrofe...
    Ora buonanotto...sono stanco....
    Si hyeres è bella,ma bormes les mimosas è ancora più bello,la verità è che ci sono dei bei posti qui,i paessaggi il mare il buon tempo il cibo mediteraneo,peccato che i francesi del sud non sono molto accoglienti,preferisco gli italiani del sud,loro si che sono amichevoli.
    norge and thefranco like this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Una bella bevuta e voilà
    Poi divento filosofa,poeta,scrittrice,io ho alcun talento,fa tutto la bottiglia di vino😁😁
    norge and thefranco like this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,250 Membro dal Jan 2019 #78920

Predefinito

È bella la Francia